Lampada UV per unghie? Proprio così, avete capito bene: questa nuova e rivoluzionaria tecnologia risulta ormai indispensabile per le fasi di indurimento e polimerizzazione dei prodotti liquidi o a gel e anche nella nail art.
I prodotti in gel usati per ricostruire le unghie sono fotosensibili e per indurirsi necessitano dell’azione dei raggi UV; tutti abbiamo imparato che i raggi ultra violetti sono dannosi per la salute, per questa ragione quando si usa una lampada UV per unghie è bene prevenire eventuali problematiche, indossando gli appositi guanti che lasciano scoperte solo le unghie.
Queste lampade, conosciute anche come fornetti UV, sono di solito dotate di tre bulbi da 9 watt di potenza in grado di agire in pochi minuti, emettendo l’energia sufficiente per attivare i processi di indurimento e fissazione.
Come potrete facilmente intuire i vantaggi della lampada UV per unghie sono molteplici: ti permette di sfoggiare mani perfette come appena uscite dall’estetista, non danneggia la pelle, fissa in maniera duratura lo smalto, i gel e le varie decorazioni per unghie.
Noi di Hair Deluxe oggi vi proponiamo un affare indiscutibilmente conveniente: la lampada UV per unghie Queen Move, ma invece che a 108€ a soli 24,50€!
Questa lampada è altamente professionale e rigorosamente certificata in Italia e con la sua potenza di 36 watt è il modo più veloce ed efficiente per un fissaggio duraturo; il timer automatico vi aiuterà nel procedimento che comunque durerà solo 120 secondi.
La lampada UV per unghie Queen Move risulterà nel tempo un ottimo investimento in termini di tempo e denaro: avrete un fissaggio duraturo, mani sempre in ordine e il tutto in tempi brevissimi.
Se desiderate saperne di più non esitate a contattarci, non ne sarete delusi!