Trattamento M9 Napura Monodose 30ml

00347

Nuovo prodotto

Trattamento proteico concentrato alle Microproteine dei Cereali per capelli fragili e ultra-degradati.

Spruzzino/Vaporizzatore non incluso.

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

14,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Formato30 ml

Dettagli

Ripara e ricostruisce progressivamente i filamenti di cheratina danneggiati, ripristinando il normale livello di idratazione interna del capello e migliorandone la corposità.
Grazie all’azione combinata di Chitosano e Acidi della Frutta rinforza la fibra cheratinica, rendendola più elastica e resistente.
Per dedicare attenzioni ai capelli degradati e per averli in forma, lucidi e forti, quella kera-ricostruttiva di M|9 è certamente la più importante.
Trattamenti non idonei, sole, cloro e smog possono infatti provocare effetti dannosi sulla cheratina, alterando o diminuendo i legami che uniscono i singoli filamenti proteici.
Lo stelo si indebolisce, il capello perde la sua originaria lucentezza e resistenza apparendo spento, secco, fragile ed opaco.
M|9 è un innovativo concentrato proteico, specifico per ricostruire i tratti danneggiati della struttura cheratinica.
Le Microproteine dei Cereali, quelle di Mandorla e gli Acidi di Frutta, oltre a riparare internamente il capello, ne ristabiliscono l'idratazione, migliorandone corposità ed elasticità.
Tutte le sostanze penetrano nel cuore del capello agendo con precisione in ogni suo punto e adattandosi a qualsiasi grado di deterioramento.
Anche la parte più esterna del capello, cioè la cuticola, assorbe quella porzione di elementi proteici che la rendono più resistente, più uniforme e più liscia.
Per questo i capelli divengono tonici, docili al pettine, lucidi e naturalmente protetti nel tempo.
Sono pronti a resistere alle nuove sfide quotidiane, manifestando in ogni istante splendore e bellezza, distinguendo chi dona estremo valore ai propri capelli, con un gesto esclusivo e naturale.

Modo d'uso:
• Agitare il flacone e vaporizzare il prodotto direttamente sulle lunghezze prima del lavaggio.
• Lasciare agire qualche minuto e favorire l’evaporazione del prodotto così da permette alle proteine di ancorarsi alle parti seriamente danneggiate del capello.
• Procedere poi al servizio tecnico o allo shampoo.

Per un risultato ottimale si consiglia di eseguire almeno cinque applicazioni progressive con l’abituale frequenza di lavaggio.

Reviews (0)

Rimani in contatto

Le nostre categorie